Box per Android, iPhone e iPad: Spazio Gratuito a Volontà nel Cloud

Hai uno smartphone oppure un tablet con sistema operativo Android, oppure un iPhone o un iPad? Non lasciarti sfuggire Box, un’app gratuita che offre uno spazio di archiviazione nel Cloud. Sì, ma dov’è la novità? Ce ne sono tante altre, come Dropbox, oppure come iCloud per iDevice, sempre gratuite e con i soliti 5 Gb di spazio.

La vera novità è che, fino al 23 marzo, chiunque deciderà di creare un account personale e di scaricare ed installare l’app, avrà a disposizione, gratuiti e per sempre, ben 50 Gb di spazio!

Aderire all’offerta è semplicissimo: vai su Android Market o su App Store, scarica ed installa l’app, registrati al servizio, indicando le tue credenziali, et voilà! Quando effettuerai il primo login, avrai i tuoi 50 Gb di spazio.

L’offerta è disponibile anche per i vecchi utenti: è sufficiente aggiornare l’app all’ultima versione disponibile; al successivo login, un messaggio ti avviserà dell’upgrade gratuito a 50 Gb.

Per il resto, è un’app sicuramente ben fatta, di utilizzo semplice ed immediato, ed è utilissima per avere sempre a portata di mano, ovunque ti trovi, tutti i tuoi documenti personali.

Qui invece una breve panoramica, sempre dalla pagina ufficiale:

« Box offre una condivisione semplice e sicura ovunque ti trovi!

Box offre una condivisione semplice e sicura ovunque ti trovi: ti consente di archiviare file online facilmente, inviare grossi file rapidamente, accedere a contenuti dal tuo telefonino o dal tuo tablet Android e collaborare con gli altri. A partire da adesso e fino a venerdì 23 marzo 2012, effettua il login e ricevi un upgrade gratuito del tuo account da 50 GB!

Box per Android ti permette di:

* accedere, creare e visualizzare contenuti sul tuo telefonino o tablet Android
* caricare immagini, video e file multipli da una scheda SD
* salvare file sulla tua scheda SD per accesso offline
* condividere facilmente file e cartelle tramite link
* invitare collaboratori in cartelle condivise e lasciare commenti su file a loro destinati
* ritrovare contenuti rapidamente, mediante la ricerca integrata
* salvare i file modificati o creati in altre applicazioni per Android sul tuo account Box
* aggiungere un widget al tuo home screen per visualizzare gli aggiornamenti dei collaboratori sui file

Oltre 7 milioni di utenti, incluso l’82% dei FORTUNE 500, si affidano a
Box, a garanzia di una condivisione dei contenuti semplice e sicura. Aziende come Pandora, TaylorMade, Clear Channel e Six Flags stanno costruendo con successo forze di lavoro mobili collaborative, beneficiando dei vantaggi della soluzione mobile offerta da Box, che consente a un’azienda tipica di risparmiare oltre 3.000 ore di lavoro al mese. Effettua l’upgrade a Box Business per collaborare con aree di lavoro condivise e sincronizzare i file sul tuo PC per accesso offline.

“Da quando ho Box, non ho più portato con me il laptop. Gestisco tutta l’azienda dal mio tablet”. – Clear Channel – Total Traffic Network

“In quest’azienda, abbiamo assistito a una transizione enorme verso una nuova forza lavoro mobile. L’accesso mobile ai nostri contenuti basato su cloud ci ha permesso di risparmiare una quantità di tempo incalcolabile”. – Balfour Beatty Construction »

In definitiva, un must have, soprattutto sfruttando l’offerta di questi giorni.

E tu, cosa aspetti? Approfittane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *